3SLOPE METHOD
il 3SLOPE METHOD e la tecnica dei PELI SFUMATI nascono nel lontano 2012 da un’esigenza in un momento di transizione.
Il mio “incontro” con l’ago 3 slope fu decisamente casuale, ma ho elaborato e reinventato il suo utilizzo fino a farlo diventare un metodo a tutti gli effetti registrato a livello Europeo nel 2018.
Ancora oggi, dopo 8 anni e decine di aggiornamenti, per effettuare la tecnica dei peli sulle sopracciglia, utilizzo solo ed esclusivamente questo ago.
Il termine SLOPE significa “pendenza” e già questo la dice lunga considerando che la nostra non è una superficie di lavoro piana. Le ossa del cranio hanno delle rotondità e quindi delle pendenze.
- è un ago piatto a 3 punte tagliate a 45°;
- è dotato di punte affilate e tagliate geometricamente, questo permette un’entrata nella pelle migliore e meno traumatica;
- ha un serbatoio grande, raccoglie maggiori quantità di pigmento da inoculare nella pelle, di conseguenza, i tempi di esecuzione dei trattamenti si accorciano;
- La struttura obliqua degli aghi segue le pendenze naturali dell’osso frontale, questo agevola il rilascio del pigmento all’interno della cute
- ha 3 MANOVRE di utilizzo: spinta ,rilascio e ballerina;
- E’ perfetto per pelli sottili delicate ma anche in caso di pelle coriacea e resistente perché ha potenzialmente 3 punte da sfruttare a proprio vantaggio.
Da non sottovalutare la salute della pelle.
Anno dopo anno, trattamento dopo trattamento, la cute delle mie clienti, nella zona interessata, è perfettamente cicatrizzata, liscia, senza traumi e pronta per essere dermopigmentata nuovamente.